Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE DEL SETTORE LL.PP MANUTENZIONI PAT.
Registro generale
202
Data registro generale
02/05/2024
Oggetto
AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI TELECAMERA PTZ A SOSTITUZIONE DELL'ESISTENTE PRESSO COMANDO DEI CARABINIERI DI NOVENTANA - AI SENSI DELL' ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 - DITTA STT SERVIZI TELEMATICI TELEFONICI SRL - CIG: B1603F954C- IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
06/05/2024
Data fine pubblicazione
21/05/2024
Data esecutiva
02/05/2024
Ufficio
PATRIMONIO E MANUTENZIONE
Dirigente
Trovo' Rino
Responsabile del procedimento
Trovo' Rino

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto