IL FOLPO DI NOVENTA E' DE.CO!

Pubblicata il 10/06/2021

Nella splendida cornice di Villa Valmarana, si è svolta la cerimonia di riconoscimento della denominazione comunale al Folpo De.Co di Noventa Padovana.
Il Tavolo di Coordinamento Regionale De.Co Veneto ha infatti attribuito al Folpo De.Co di Noventa Padovana  il numero di registrazione PD-004 in data 9 giugno 2021.
Un'attribuzione di grande rilevanza, conferita solo alle eccellenze enogastronomiche dei territori, con almeno 20 anni di storicità.
Un ringraziamento particolare alla Pro Loco di Noventa Padovana che ha presentato e promosso il fascicolo d'identità del prodotto oltre a tutti gli attori che, in diverso modo, hanno contribuito al raggiungimento di questo importante obiettivo, utile alla promozione turistica ed enogastronomica del nostro territorio.