DISPONIBILITA' RUOLO PRESIDENTE E/O SCRUTATORE - ELENCO AGGIUNTIVO - ELEZIONI EUROPEE 08 e 09 GIUGNO 2024

Pubblicata il 07/05/2024

Elezioni Europee dell’ 08 e 09 giugno 2024 – Disponibilità a ricoprire il ruolo di Presidente e/o Scrutatore di Seggio elettorale da parte di elettori/elettrici “ NON ISCRITTI AGLI ALBI”

In vista delle prossime Elezioni Europee dell’ 08 e 09 giugno 2024 si informa la cittadinanza che gli elettori e le elettrici del Comune di Noventa Padovana, NON ANCORA ISCRITTI agli Albi Comunali di Presidente o Scrutatore di Seggio elettorale, che vogliono essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di Presidenti e/o Scrutatori in caso di necessità, anche nell’imminenza dell’inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità.

Si invita, se seriamente interessati, a compilare il modulo allegato ed a consegnarlo, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, agli indirizzi indicati nello stesso.

Allegato Modulo_disponibilità_scrutatoriEuropee_ 2024 (1).odt 36.22 KB