INFORMATIVA AI CITTADINI - RACCOLTA DENUNCE PER L'APPROVIGIONAMENTO AUTONOMO DI ACQUA PER I CONSUMI

Pubblicata il 21/01/2021

Si informa che il Consiglio di Bacino Brenta deve procedere alla raccolta delle denunce per l'approvvigionamento autonomo di acqua per i consumi dell'anno 2020, adempimento a cui sono tenuti tutti gli utenti domestici che possiedono o utilizzano pozzi di approvvigionamento autonomo di acqua. La denuncia è obbligatoria e consente di pianificare e attuare tutte le azioni necessarie alla tutela quantitativa e qualitativa della risorsa idrica. La dichiarazione dovrà essere fatta pervenire entro il 30.06.2021 esclusivamente compilando il modulo internet reperibile sul sito www.consigliobacinobrenta.it sezione "Denuncia approvvigionamento idrico". Si comunica che per gli utenti produttivi la denuncia di approvvigionamento autonomo di acqua, non viene raccolta dal Consiglio di Bacino. Pertanto, la compilazione su questo sito interessa esclusivamente gli utenti privati e l’uso domestico. Per maggiori informazioni, consultare l'avviso in allegato.

Allegato Informativa_ETRA_comuni_2020_8994_15667.pdf 46.11 KB