AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONE , SPESE CONDOMINIALI, UTENZE DOMESTICHE (energia elettrica, gas, acqua) Art. 53 D.L. 73/2021

Pubblicata il 31/01/2022

Si informano i cittadini del Comune di Noventa Padovana che è stato aperto l'avviso pubblico per misure urgenti di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e rate condominiali e delle utenze domestiche, Art. 53 D.L. 73/2021, EMERGENZA COVID - 19.

I cittadini, residenti nel Comune di Noventa Padovana, in possesso dei requisiti previsti nell’avviso (vedi allegati) , possono presentare domanda di contributo.

 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda va predisposta su apposito modulo (vedi allegati), allegando copia di un documento di identità, e va compilata in ogni sua parte. La domanda, dovrà pervenire al Comune di Noventa Padovana, indicando nell'oggetto “DOMANDA CONTRIBUTI EMERGENZA COVID-19”, con le seguenti modalità:

1. via pec: noventapadovana.pd@cert.ip-veneto.net

oppure

2. via mail: protocollo@comune.noventa.pd.it

oppure

3. a mani: esclusivamente per richiedenti impossibilitati a trasmettere l'istanza a mezzo pec/mail è consentita la consegna cartacea, a mani, presso l'Ufficio protocollo, via Roma n.4, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

 

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il presente avviso, aperto, consente la presentazione della domanda sino all'esaurimento delle risorse assegnate al Comune di Noventa Padovana.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 78.86 KB
Allegato MODULO DOMANDA .pdf 51.23 KB
Allegato MODULO DOMANDA .doc 273.5 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto